Benvenuta Rigenera Posateria!

Tra i nostri partner, da oggi, c’è anche un’azienda capace di fare qualcosa di straordinario.

Rigenera Posateria, infatti, offre un esclusivo servizio di rigenerazione posateria, vasellame e minuterie da tavola. Attraverso il processo di riqualificazione di ogni genere di utensile, i tecnici riescono ad eliminare graffi, abrasioni e picchettate, in modo da restituire alle superfici trattate una rugosità ridotta al minimo, con il metallo che ritorna liscio e riacquista luce e brillantezza.

Argento massiccio, alpacca argentata, acciaio argentato e acciaio inox 18/10: ogni pezzo, da forchette e coltelli a sottopiatti, secchi champagne, brocche, vassoi, alzate, zuppiere, scaldavivande, può tornare ad essere perfetto come appena acquistato. E questo soltanto grazie all’esperienza decennale di Officine Chirico, sin dal 1975 al fianco di imprese edili e studi di progettazione e oggi guidata magistralmente da Roberto Chirico, responsabile del reparto di lucidatura di metalli, acciaio inox, ottone e leghe.

Volete saperne di più? Visitate il sito internet http://www.rigeneraposateria.it oppure scrivete a info@rigeneraposateria.it: avrete anche la possibilità di prenotare una prova gratuita. Perché la bellezza delle posate rigenerate, vale più di mille parole!

Commenti:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...